Massaggio cuoio capelluto
Il Massaggio del cuoio capelluto aiuta a migliorare la circolazione nelle zona occipitale e a riattivare i muscoli frontali e temporali, stimolando inoltre i bulbi piliferi favorendo in questo modo la crescita dei capelli.
Massaggio drenante viso
Il drenaggio linfatico ci aiuta a rimuovere le tossine dalla zona del viso, a sgonfiarlo e migliorare la circolazione, diminuire o eliminare le borse e occhiaie. Il massaggio drenante stimola i vasi e i linfonodi per far scorrere i liquidi in modo più efficace, rivestendo così un ruolo molto importante nell'eliminazione delle tossine.
Massaggio con i cubetti di ghiaccio
Il massaggio con i cubetti di ghiaccio aiuta a riattivare la circolazione sanguigna del viso, lo sgonfia, ne migliora il colorito, stringe i pori dilatati, riduce le borse e le occhiaie.
Massaggio con le arance ghiacciate (mandarino o arancia)
Il massaggio con le arance ghiacciate è un trattamento similare alla crioterapia che “risveglia” il viso migliorandone la circolazione sanguigna , sgonfia e migliora il colorito, stringe i pori dilatati, è un potente anti-infiammatorio, riduce le borse e le occhiaie, dona freschezza alla pelle.