Massaggio rimodellante del viso
Il massaggio rimodellante aiuta a “ri-distribuire” il grasso sottocutaneo, stimolando i tessuti del viso a produrre collagene ed elastina, le proteine che donano compattezza e tonicità alla pelle.
Massaggio scultura del viso
Il massaggio “scultura del viso” come indica il nome aiuta scolpire il viso, definire meglio i zigomi, la bocca e i tratti in generalle.
Un vero e proprio lifting del viso senza interventi traumatici.
Buccal massage
Il Buccal Massage o “buccal facial” rimodella l'ovale del viso partendo dall'interno della bocca, toccando punti in cui è possibile sbloccare le tensioni muscolari a livello mandibolare, stimolando il sistema linfatico e migliorando così la circolazione della zona inferiore del viso.
Diminuisce o aiuta a ridurre le rughe nasolabiali e attorno la bocca.
Coppettazione viso
La coppettazione del viso è il metodo per stimolare la circolazione sanguigna e drenare i liquidi del viso, portando così a ottenere grandi benefici anche a livello muscolare.
Gli effetti di questo massaggio sono il miglioramento generale della circolazione sanguigna e il ringiovanimento dei tessuti che ricevono più ossigeno.
Viene inoltre stimolata la produzione di collagene, che porta ad avere la pelle più compatta, luminosa e sgonfia. Se eseguito costantemente, il facial cupping ha anche un’azione tonificante nelle aree che tendono a rilassarsi con il tempo, come il collo e i contorni del viso.
Inoltre riduce le imperfezioni e attenua l’aspetto e la profondità delle rughe.
Ripetere 3-5 volte a settimana.
Troverai i consigli e i link per l'acquisto dei guanti in nitrile e delle coppette, all'interno del corso.